Via Archimede, Torre Vado (LE)
7 notti affitto + utilizzo della piscina scoperta
Il Residence Miramare è situato in posizione centrale nella località di Torre Vado, a soli 400 metri ca. dalle spiagge e dal lungomare.
Il Residence Miramare è la meta ideale per coloro che amano la vacanza all’insegna del relax e del comfort a contatto con la natura, il mare incontaminato e vicino alle spiagge più belle del Salento come Pescoluse e Le Maldive del Salento. Situato a Torre Vado, sulla costa Ionica, a pochi km da Santa Maria di Leuca e da Gallipoli, regala ai suoi ospiti tutto il fascino e la magia del Salento.
Questo tratto di costa presenta spiagge di rara bellezza, caratterizzato da sabbia fine e dorata e fondali bassi. Alcune secche, situate a pochi metri dalla riva, costituiscono un vero paradiso per gli amanti delle immersioni e della pesca subacquea. Il residence dista ca. 400 m da una bassa scogliera e 1 km ca. dalla spiaggia.
La struttura dispone di reception (dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00), bar, terrazza, giardino, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento (valido dal 01/06 al 22/09 ca. – utilizzabile secondo condizioni metereologiche), campo da calcetto, collegamento internet Wi-Fi alla reception e parcheggio non custodito fino ad esaurimento.
Gli appartamenti bilocali dispongono di servizi privati, angolo cottura, divano letto, 1 camera da letto matrimoniale, aria condizionata, TV satellitare, balcone con tavoli e sedie.
Animali di piccola taglia ammessi a pagamento (Euro 70.00 per soggiorno da pagare in loco per la sanificazione finale – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla non disponibile.
Lettino da campeggio su richiesta a pagamento (Euro 35.00 a settimana – non è inclusa la biancheria). E’ necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.