Via A. Scrivo, 56, Serra San Bruno (VV)
2 notti pernottamento e colazione
La struttura turistica, di nuova costruzione, è caratterizzata da un’armoniosa fusione di tradizione dei luoghi, semplicità e raffinatezza con ogni tipo di comfort.
Nel cuore verde dell’affascinante Serra San Bruno (VV), a pochi passi dalla famosa Certosa, affiora Il Moscardino Country Resort, un luogo unico dove all’ospitalità si uniscono la cultura, l’arte, la storia di una delle città più belle in Calabria. Dista 500 mt dal centro.
Le prime abitazioni di quello che sarebbe divenuto il paese di Serra San Bruno furono costruite per ospitare gli operai che lavoravano per i monaci della certosa di Santo Stefano e per l'eremo di Santa Maria per volere del fondatore, San Bruno. La presenza della Certosa di Serra San Bruno luogo da visitare ha enormemente influenzato lo sviluppo architettonico del paese e dell'intero comprensorio; infatti, era ben nota la presenza di artigiani, artisti del legno, fabbri e decoratori. I luoghi da visitare sono il Santuario di Santa Maria Nel Bosco ed il Parco Naturale Regionale della Serre. Per i più piccoli c’è il parco avventura adrenalina verde – Agriturismo Fondo die Baroni. Da non perdere la visita di Vibo Valentia, Pizzo, Tropea e Capo Vaticano.
La struttura dispone di reception 24h, ristorante, bar, giardino, sala congressi, sala TV, connessione internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, TV satellitare, vista monte, cassaforte, collegamento internet Wi – Fi, minibar (consumazione a pagamento) e veranda.
Le camere multiple dispongono di letto a castello.
Il centro benessere non apre.
Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al call center al momento della prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione.