Abruzzo, San Vito Chietino (CH)

Hotel Garden ****

Contrada Portelle 77, San Vito Chietino (CH)

3 / 7 notti pensione completa + bevande ai pasti + servizio spiaggia

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione all'italiana a buffet, pranzo e cena con menu a sei portate a tripla scelta con primo, secondo con contorno impiattato, bevande ai pasti (½ lt di acqua, ¼ lt di vino), miniclub (27/06-30/08 ca.) ad orari prestabiliti in piscina, utilizzo della piscina scoperta con lettini secondo disponibilità, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 sdraio per camera in file in base alla disponibilità, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale culla/lettino da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Posizione

L'Hotel Garden è situato sulla collina rocciosa di San Vito Chietino e dista ca. 800 m dal centro di Marina di San Vito.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, ristorante, bar, bar in piscina, sala congressi, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni secondo disponibilità, deposito bici, terrazza, giardino, connessione internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio esterno fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, telefono, TV satellitare, asciugacapelli, cassaforte, minibar (le consumazioni sono a pagamento), in parte con balcone.

La spiaggia

La spiaggia di ghiaia si trova a 150 m dalla struttura. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 sdraio per camera in file in base alla disponibilità.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente solo se in possesso del libretto di vaccinazione. É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

San Vito Chietino, definito da D'Annunzio “il paese delle ginestre”, è un borgo medievale posto su una collina rocciosa che raggiunge il mare della Costa dei Trabocchi, più volte premiato con la Bandiera Blu. Il nome deriva dalle tipiche costruzioni da pesca che si alternano lungo la costa.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario