Veneto, Abano Terme (PD)

Hotel Terme Patria ***

Viale delle Terme, 56, Abano Terme (PD)

2 notti pensione completa + utilizzo del centro benessere

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Pensione completa con colazione a buffet, pranzo e cena a scelta tra 3 primi e 3 secondi con buffet di verdure e insalata, libero accesso alle piscine termali coperta e scoperta (secondo condizioni meteorologiche) comunicanti con idromassaggio, percorso riflessologico, whirlpool, cascata per cervicale, idro-bike, terrazzo solarium, speciale riduzione di 10% su trattamenti e cure nel centro benessere Afrodite, internet point, wi-fi gratuito in tutta la struttura, 1 trattamento incluso per persona adulta (ice massage della durata di circa 12 minuti secondo orario che viene stabilito all'arrivo), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare in fase di prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Programma Ferragosto (Euro 15.00 persona da pagare in loco obbligatoriamente - scontistica bambini come indicato), bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Posizione

L'Hotel Terme Patria, situato nel centro di Abano Terme, è una accogliente struttura a conduzione familiare dove potrete rilassavi e godervi una splendida vacanza all'insegna del totale benessere. La proprietà si trova a 11 km dalla Basilica di Sant'Antonio e dal Golf Club Frassanelle, e a 46 km dall'aeroporto di Venezia Marco Polo.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, servizio facchinaggio, ascensore, sala TV, sala congressi, ristorante, bar, terrazzo solarium, collegamento internet Wi-Fi incluso, parcheggio privato fino ad esaurimento. A poca distanza dall'hotel due campi da golf, con possibilità di servizio navetta, campo ippico e campi da tennis.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, TV satellitare, cassaforte, telefono con selezione diretta, su richiesta mini-bar (consumazioni a pagamento), aria condizionata (Euro 2.00 al giorno da pagare in loco).

Centro benessere

A disposizione il centro benessere con piscina termale interna, piscina termale esterna con idromassaggio, percorso riflessologico, cascata per cervicali, hydro bike, terrazzo, solarium, sala fitness, grotta sudatoria, frigidarium, lettini termici e doccia giacinto. Seguiti dal personale specializzato e sotto controllo medico, è possibile usufruire delle cure termali classiche: fangoterapia, bagno con ozonoterapia, massaggi di reazione alla cura, idromassaggio in acqua termale, inalazioni ed aerosolterapia. Le due piscine, ad acqua termale hanno una temperatura fra i 30° ed i 35°. L'accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall'hotel.

Terme

Le acque termali di Abano, conosciute fin dall'antichità per le loro proprietà benefiche, sono tutt'oggi fonte di salute e benessere e da oltre 2000 anni curano e rigenerano.
Le Terme Euganee sono la più grande stazione termale d'Europa specializzata in fango-balneo-terapia. Le acque meteoriche, cariche di energia geotermica, sgorgano ad una temperatura costante di 87° C e rappresentano una risorsa unica al mondo. Tali acque appartengono alla categoria delle acque sotterranee profonde. La loro preziosa unicità nasce dal lungo viaggio che devono percorrere ad una profondità di 2000-3000 metri, sottoposte ad alta temperatura e forte pressione per un percorso di circa 80 chilometri durante un periodo medio di 25/30 anni arricchendosi di sali minerali.

Animali

Animali di piccola taglia ammessi gratuitamente. É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Abano Terme, importantissimo centro termale ai piedi dei Colli Euganei, al centro della zona termale, offre un'elegante isola pedonale su cui si affacciano i negozi più esclusivi e il Teatro dei Congressi. Le terme di Abano assieme a quelle di Montegrotto sono la più grande stazione termale d'Europa specializzata in fango-balneo-terapia.
Grazie alla sua posizione centrale saranno facilmente raggiungibili Padova (a circa 10 km) e Venezia (in treno circa 30 minuti).

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario