Puglia, Torre dell'Orso (LE)

Residence Rivazzurra Club ***

Via Rodi SNC, Torre dell'Orso (LE)

3 / 7 notti affitto + forfait consumi + tessera club

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Pernottamento, forfait consumi (acqua e luce), fornitura iniziale di biancheria da letto e bagno, pulizie finali, noleggio biciclette fino ad esaurimento, Tessera club (valida da metà giugno a metà settembre circa) che comprende utilizzo di piscine, trenino da e per la spiaggia ad orari prestabiliti (valido da metà giugno a metà settembre circa), area giochi per bambini, nursery, collegamento internet Wi-Fi gratuito per 30 minuti, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Cambio di biancheria da letto e bagno, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 45.00 per 3 notti e Euro 60.00 per 7 notti da pagare in loco - non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 45.00 per 3 notti e Euro 50.00 per 7 notti da pagare in loco), collegamento internet Wi-Fi per un utilizzo superiore ai 30 minuti,  tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Posizione

Rivazzura Club è un’oasi di tranquillità immersa nel verde delle palme e della macchia mediterranea del Salento. Si trova a Torre dell’Orso, località balneare tra le più rinomate del Salento per la bellezza della sua costa caratterizzata da sabbia finissima, scogliere mozzafiato e acqua straordinariamente cristallina. A pochi Km da Torre dell’Orso, è possibile raggiungere numerosi punti di interesse storico, artistico o naturalistico quali Otranto (16 Km ) e Lecce (25 Km). La zona residenziale, separata dalla zona dei servizi per garantire il relax degli ospiti, comprende camere matrimoniali e appartamenti bilocali attrezzati di angolo cottura.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, ristorante, 2 piscine con scivoli d'acqua, trenino da e per la spiaggia, animazione, campo da calcetto, parco giochi per bambini, noleggio biciclette fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, nursery, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: lavatrice a monete, servizio navetta da e per l'aeroporto o da e per la stazione.

Camere

L'appartamento Bilo 4, disponibile al piano terra o al primo piano, è dotato di servizi privati con doccia, asciugacapelli (noleggio gratuito presso la reception), camera da letto con letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura attrezzato, TV color e divano letto (scomponibile in 2 letti singoli), aria condizionata, verandina o balcone.

Spiaggia

La meravigliosa spiaggia bianca di Torre dell’Orso si trova a circa 1 km di distanza dalla struttura. Il Residence mette a disposizione un trenino da e per la spiaggia con percorso della durata di circa 10 minuti.

Tessera Club

La Tessera club (valida da metà giugno a metà settembre circa) comprende utilizzo delle piscine, trenino da e per la spiaggia ad orari prestabiliti (valido da metà giugno a metà settembre circa), area giochi per bambini, animazione con intrattenimento diurno e serale, minuclub (29/05-11/09).

Animali

Animali ammessi di piccola / media taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco, inclusa ciotolina e materassino). E' necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione (Euro 10.00 a notte da pagare in loco) comprende la culla, il noleggio passeggino e lo scaldabiberon.
Possibilità di portare culla propria.

Nei dintorni

Nota per la sua ampia spiaggia di sabbia finissima, Torre dell’Orso vanta un mare particolarmente limpido per le correnti del Canale d’Otranto che attraversano le sue coste ed è stata più volte premiata con la Bandiera Blu d’Europa per la trasparenza e la pulizia del mare. Il suo nome deriva dalla presenza, sulla costa, di una torre del XVI secolo utilizzata in passato per avvistare le navi turche dirette verso il Salento. Secondo alcune ipotesi “l’orso” farebbe riferimento alla foca monaca che nell’antichità avrebbe frequentato queste coste. A sud della baia di Torre dell’Orso, a poca distanza dalla spiaggia, si incontrano i faraglioni de “Le due Sorelle“. Secondo la leggenda il nome deriva dalla somiglianza di due sorelle che vivevano in un paese del Salento e che un giorno decisero di sottrarsi alle fatiche quotidiane per cercare refrigerio nel mare. Giunte a Torre dell’Orso, si tuffarono da una rupe e gli Dei, mossi da compassione, le tramutarono nei due suggestivi faraglioni.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario